Ministero del Lavoro, INAIL, INPS e Agenzia delle Entrate: condivisione delle banche dati
Nel corso della terza conferenza nazionale sulla vigilanza del 28 ottobre scorso il Ministero del Lavoro, INAIL, INPS e Agenzia delle Entrate hanno stipulato un protocollo d'intesa per la condivisione delle banche dati.