19/04/2021
COVID 19: Circ. Min. Salute 12 aprile 2021 n. 15127 - Reintegro lavoratori dopo assenza per malattia Covid-19 correlata
La Circolare in oggetto diffusa dalla Direzione Generale del Ministero della Salute fornisce indirizzi vincolanti per la riammissione in servizio di lavoratori colpiti da COVID 19, in attuazione del “Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro” siglato il 6 aprile 2021.