Sicurezza
Made HSE Sicurezza Fornitura DPI
 

Protezione Personale dei Lavoratori

Sulla base della propria pluriennale esperienza in materia di sicurezza sul lavoro, MADE HSE mette a disposizione della propria clientela un vasto assortimento di dispositivi di protezione individuale, per i quali le soluzioni tecnologiche adottate, scaturiscono da un processo di studio e progettazione finalizzato ad ottenere il massimo comfort per l’operatore, nel rigoroso rispetto delle specifiche di sicurezza imposte dalle norme.

Com’è noto, ogni datore di lavoro deve fornire ai propri lavoratori i Dispositivi di Protezione Individuale adeguati ai rischi presenti in azienda ed aventi caratteristiche rispondenti alle vigenti normative in materia.

Si intende per Dispositivi di Protezione Individuale (DPI), qualsiasi attrezzatura destinata ad essere indossata e tenuta dal lavoratore allo scopo di proteggerlo contro uno o più rischi suscettibili di minacciarne la sicurezza o la salute durante il lavoro, nonché ogni complemento o accessorio destinato a tale scopo (art. 74, comma 1 del D.Lgs. 9 aprile 2008, n.81).

I dispositivi di protezione individuale di MADE HSE permettono di coniugare al meglio le esigenze di sicurezza per il lavoratore, con il pieno comfort, la robustezza e durata nel tempo.

MADE HSE - Personal Safety Equipment comprende nel proprio catalogo:

 

Dispositivi di protezione individuale (DPI) Made Hse - sicurezza sul lavoro

 

© Copyright 2013